22 Mar, 2024 | Notizie 2023/2024

Service Sight for Kids. Eseguiti 42 screening ambliopia ai bambini della scuola materna del “Bagnera” a Bagheria. Purtroppo trovati 6 bambini con problemi rilevanti di vista. Il Lions Club di Bagheria ringrazia la Dirigente Prof.ssa Oliveri e tutto il corpo docente per la disponibilità e l’accoglienza. Ringraziamo inoltre l’Ottica Bonanno per il sempre prezioso supporto. Purtroppo non abbiamo potuto eseguire lo screening ai bambini del plesso Castronovo che è stato recentemente vandalizzato e si trova temporaneamente chiuso. Il Club è solidale con tutta la comunità scolastica vittima di questo vile crimine e promettiamo di ritornare presto per completare il nostro service.