Lions Day Bagheria – 254 screening sanitari gratuiti

15 Apr, 2024 | Notizie 2023/2024

Lions Day Bagheria – Sono stati eseguiti 254 screening sanitari gratuiti: 53 udito, 88 vista, 77 diabete e ipertensione, 36 malattie a trasmissione sessuale. E’ stata anche una bella giornata di festa per bambini e famiglie con musica e giochi. Il Lions Club di Bagheria ringrazia: la Scuola “Giuseppe Bagnera” e il Comune di Bagheria per l’ospitalità; l’ A.S.P., l’Ottica Bonanno, la Croce Rossa, e l’ Amplifon per il supporto screening; la Scuola “Ciro Scianna” per i momenti musicali con i fiati e i tamburinari; la Proloco di Santa Flavia, la Proloco di Bagheria Genius Loci, l’ASDC Sabikah, il Curtigghiu 350 per i momenti di animazione bambini. Ringraziamo Andrea Minneci per la musica e le Giubbe d’Italia per il servizio d’ordine. Un particolare ringraziamento al Governatore del Distretto Lions 108Yb Sicilia Avv. Daniela Macaluso e alla Presidente della I Circoscrizione Prof.ssa Cinzia Speciale per averci onorato della loro presenza. Infine un ringraziamento da parte del Presidente Davide Piacentino a tutti i soci del Club di Bagheria che si sono spesi con entusiasmo e senza sosta, ed i particolare ai soci medici che sono stati indispensabili per la riuscita del Lions Day. WE SERVE!!!