Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.lionsclubbagheria.it/home/joomla/libraries/joomla/filesystem/path.php on line 332
La LCIF collabora con la Gavi Alliance contro il morbillo e la rosolia
Martedì 21 Set 2021

La LCIF collabora con la Gavi Alliance contro il morbillo e la rosolia

La Fondazione Lions Clubs International continua a soddisfare bisogni umanitari anche collaborando con la GAVI Alliance nella lotta al morbillo e alla rosolia.

I Lions raccoglieranno US$30 milioni entro il 2017. I fondi raccolti dai Lions verranno integrati da fondi di pari importo offerti dal Dipartimento per lo Sviluppo Internazionale del Regno Unito (DFID) e dalla Fondazione Bill & Melinda Gates, portando così il totale a US$60 milioni.

Sono già milioni i bambini vaccinati contro il morbillo.

Il Lions Club Bagheria è attivo nella racconta fondi anche con salvadanai posizionati in 16 esercizi commerciali della Città.