Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.lionsclubbagheria.it/home/joomla/libraries/joomla/filesystem/path.php on line 332
Martedì 21 Set 2021

Domenica 8 novembre h.17,00 a Palazzo Cutò - Presentazione del libro "Storia di una famiglia di origine ebrea a Palermo" di Alessandro Hoffmann.

Il libro è stato presentato da Alessandra Lavagnino, scrittrice.

È la storia di una famiglia ebraica “che si presenta in una appassionata e commossa narrazione che supera la fugacità del tempo e rivela insensatezza e transitorietà dei confini geografici”.

Brani del libro sono stati letti dai giovani Leo Gabriella Buttitta e Daniele D'Alessandro.

Al termine un concerto di musica da camera con il Duo Rose Marie Soncini e Mihai Spinei.