Lunedì 14 Ott 2019

Laboratorio Teatrale ITES

Il Lions Club Bagheria, nell’ambito delle attività del nuovo anno sociale che intende continuare a realizzare con la collaborazione delle istituzioni scolastiche della città, volte anche alla valorizzazione del patrimonio culturale, ha sostenuto l’attività del Laboratorio Teatrale dell'ITES.

Il Laboratorio Teatrale dell'I.T.E.S, coordinato dalla Prof.ssa Enza Giamporcaro, ha conquistato negli anni un ruolo importante e di riferimento nello scenario delle attività culturali Bagheresi partecipando e riscuotendo numerosi apprezzamenti in varie manifestazioni teatrali come la rassegna internazionale di Pollina.

Il progetto dell'ITES, condiviso dal Club, si inserisce anche nel Service Distrettuale 2015/2016: "La scuola come valore sociale: luogo del cuore e della mente, bussola di orientamento per orientarsi nella vita e nel lavoro".