Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.lionsclubbagheria.it/home/joomla/libraries/joomla/filesystem/path.php on line 332
Giornata Lions con le Nazioni Unite 2015
Mercoledì 22 Set 2021

Giornata Lions con le Nazioni Unite 2015

Sabato 7 marzo 2015 presso la sede delle Nazioni Unite di New York City è stata celebrata la lunga partnership di 70 anni della nostra Associazione con le Nazioni Unite (ONU).

Numerosi sono stati, negli anni, i risultati raggiunti insieme dalle due organizzazioni, e l'impegno comune nell'andare incontro alle esigenze umanitarie della comunità globale.

In occasione della Giornata Lions circa 450 Lions, diplomatici ONU e altri importanti rappresentanti hanno discusso di problemi umanitari specifici nel corso di coinvolgenti discussioni di gruppo. Fra le attività della giornata, è stato anche festeggiato il vincitore dell'anno del concorso “Un Poster per la Pace”.