Lunedì 14 Ott 2019

LIONS DAY... Il Lionismo in piazza a Palermo

Quante persone conoscono il lavoro dei Lions?

Noi Lions italiani, come i Lions nel mondo, aiutiamo il prossimo, i non vedenti in modo particolare.

Ogni anno recuperiamo oltre 250.000 occhiali usati per i più indigenti, disponiamo di oltre 10.000 audiolibri, assicuriamo 300 trapianti di cornea, doniamo 50 cani guida a chi non vede e informiamo 70.000 studenti sui vantaggi che si ottengono seguendo stili di vita corretti e sugli accorgimenti da mettere in atto per evitare alcuni tumori o per scoprire gli altri in tempo utile alla cura. Questi sono i Lions!

Sabato 26 aprile a Palermo alle ore 9,30 al cinema Rouge et Noir, e per l’intera mattina a piazza Verdi, il Lions Day 2014 per rinnovare l’entusiasmo lionistico italiano, rilanciando l’immagine agli occhi di chi non conosce ancora questo mondo né l’opera profusa da chi lo anima.