Sabato 19 Gen 2019

La Sicilia Euroregione del Mediterraneo

Il Lions Club Bagheria (Presidente il Dott. Domenico Tutino) ed il Rotary Club Bagheria (Presidente il Dott. Francesco Gattuso) organizzano, giovedì 27 Marzo 2014 ore 17.45 a Palazzo Cutò (via Consolare, Bagheria) un incontro su “La Sicilia Euroregione del Mediterraneo: problematiche ed opportunità”, tema di studio distrettuale del Lions Club.
Interverranno il Dott. Sergio Amenta, Delegato Responsabile del tema di studio distrettuale, l’imprenditore Dott. Tommaso Tomasello, Amministratore Delegato della FLOTT SpA, l’On. Carmelo Motta, Segretario generale del Comitato permanente per il Partenariato Euro-Mediterraneo delle autorità locali e delle regioni (COPPEM) ed il Dott. Vladimir Korotkov, Console Generale della Russia.
Introducono e coordinano i Proff. Cesare Piacentino e Angelo Mineo della Facoltà di Economia dell’Università di Palermo.
Concludono il Prof. Dott. Maurizio Triscari Governatore del Distretto Rotary 2110 ed il Prof. Avv. Gianfranco Amenta, Governatore del Distretto Lions 108 Yb.