Lunedì 14 Ott 2019

Concerto di Natale

Giovedì 12 dicembre alle ore 20,30 a Bagheria nella Chiesa di San Giovanni Bosco (via Dante, 97) si è tenuto il tradizionale Concerto di Natale.
L'evento organizzato dal Lions Club Bagheria ha visto protagonista la Compagnia "Tango Disìu – Le Musiche dei porti” che con le sue esecuzioni ha intrattenuto gli appassionati della buona musica in un appuntamento entrato ormai nella tradizione.
Si sono esibiti: Francesco Maria Martorana (chitarra), Francesco Viscuso (violino), Fabrizio Fenech (strumenti e tastiera), Silvia Frittitta (voce, chitarra e percussioni), Emanuela La Porta (canto) che hanno incentrato il loro programma su musiche popolari del Natale proprie della tradizione del Meridione d’Italia.
Il ricavato è stato devoluto in beneficenza alla Parrocchia.