Giovedì 22 Ott 2020

Convention Internazionale Hamburg 2013

I Lions di tutto il mondo si sono riuniti per partecipare alla 96esima Convention annuale ad Amburgo dal 5 al 9 luglio, per festeggiare, fare amicizia e imparare.

Alla tradizionale  International Parade hanno partecipato 20.000 Lions – molti in costumi tradizionali – provenienti da 100 paesi.

In tale occasione si è insediato il nuovo Presidente Internazionale, per l’anno 2013-2014, Barry Palmer.

Si  sono insediati  anche i governatori distrettuali per l'anno 2013-2014, tra cui il Governatore del nostro Distretto 108 Yb Sicilia, Prof. Avv. Gianfranco Amenta. Il primo appuntamento distrettuale è la Riunione delle Cariche a Palermo il 26 e 27 luglio.

Per i soci del Club che vi hanno partecipato è stata una esperienza indimenticabile attraverso la quale si vive direttamente l’entusiasmo della missione di servizio dei Lions nel mondo.