Martedì 19 Nov 2019

Cineforum Leo Club

Il Leo Club Bagheria, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Bagheria, fissa tre appuntamenti a Villa Cattolica nelle date 29 agosto e 5 e 12 settembre alle 21.30.

Viene proposta la visione di tre film i cui temi principali sono l'immigrazione e l'integrazione, al fine di fornire spunti di riflessione che possano sensibilizzare e favorire una presa di coscienza da parte della cittadinanza su tali tematiche. I film proposti in ordine di proiezione sono “La leggenda del pianista sull'oceano”, “Il diritto di contare” e “Green book”.

Il contributo volontario a film è di 4 euro, e il ricavato del service andrà interamente devoluto al “Progetto Maddalena” promosso dalla Casa dei giovani a favore della protezione delle donne e delle bambine vittime della tratta.