Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.lionsclubbagheria.it/home/joomla/libraries/joomla/filesystem/path.php on line 332
Cineforum Leo Club
Martedì 21 Set 2021

Cineforum Leo Club

Il Leo Club Bagheria, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Bagheria, fissa tre appuntamenti a Villa Cattolica nelle date 29 agosto e 5 e 12 settembre alle 21.30.

Viene proposta la visione di tre film i cui temi principali sono l'immigrazione e l'integrazione, al fine di fornire spunti di riflessione che possano sensibilizzare e favorire una presa di coscienza da parte della cittadinanza su tali tematiche. I film proposti in ordine di proiezione sono “La leggenda del pianista sull'oceano”, “Il diritto di contare” e “Green book”.

Il contributo volontario a film è di 4 euro, e il ricavato del service andrà interamente devoluto al “Progetto Maddalena” promosso dalla Casa dei giovani a favore della protezione delle donne e delle bambine vittime della tratta.