Mercoledì 16 Ott 2019

Terremoto Centro Italia

Il terremoto nel centro Italia ha profondamente colpito la nostra sensibilità di Lions, richiamando ancora una volta la vocazione di volontariato che guida le nostre iniziative in tutto il mondo dal 1917.

La Fondazione Lions Clubs International (LCIF) ricordando che, negli ultimi anni, in giro per il mondo la famiglia Lions ha affrontato molte catastrofi naturali portando sollievo dove e quando necessario, ha immediatamente concesso un sussidio per catastrofi di grave entità di $100,000 per un immediato soccorso.

Medici Lions si sono resi disponibili, assicurando loro copertura assicurativa e tutto ciò che necessita per la buona riuscita della missione.

A loro disposizione ci sarà una ambulanza completa di equipaggio, fornita gentilmente dal un Lion Presidente della Misericordia di Termoli.

I Centri di ascolto saranno attivati nelle zone colpite, utilizzando tende pneumatiche gentilmente fornite dal Governatore del Distretto 108 LA.

La Base logistica sarà realizzata, per comodità e per la vicinanza ai luoghi colpiti, ad Ascoli Piceno.

Per chi desidera condividere l'impegno dei Lions è stato aperto un conto apposito:

C/C intestato a “LIONS CLUBS INTERNATIONAL - DISTRETTO 108 YB SICILIA - RACCOLTA FONDI PRO - TERREMOTATI CENTRO ITALIA”

Filiale: CREDITO SICILIANO SEDE DI RAGUSA

IBAN: IT12K0301917001000008101003