Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.lionsclubbagheria.it/home/joomla/libraries/joomla/filesystem/path.php on line 332
Visita del Governatore
Mercoledì 22 Set 2021

Visita del Governatore

Domenica 25 novembre il Governatore del Distretto 108 Yb Sicilia Antonio Pogliese è tornato a Bagheria, dopo poco più di mese dalla XXXVIII Charter del Club, per la visita ufficiale ai Soci dei Club di Bagheria, Cefalù, Termini Imerese Host, Termini Himera Cerere e Madonie.
L’incontro ha offerto ai Soci una opportunità di crescita perché è stato l’occasione per lo scambio di idee ed opinioni per comprendere meglio come l’Associazione potrà evolversi e attuare a pieno i propri obiettivi, promuovendo sempre i principi di buon governo e della buona cittadinanza, svolgendo una costante e monitorata azione di stimolo.