Sabato 15 Dic 2018
Stampa

Commemorazione del socio Santino Giammanco

Venerdì 18 maggio con il patrocinio della presidenza della Regione Sicilia, a Villa Malfitano si è tenuto un Convegno su: “Aggiornamenti in Alimentazione e Nutrizione Umana” in memoria di Santo Giammanco, scomparso il 12 febbraio, all’età di 75 anni.

Nell’ambito del convegno la Prof. Rita Cedrini, mons. Salvatore Di Cristina, Arcivescovo di Monreale, il Prof. Roberto Lagalla, Rettore Università degli Studi di Palermo, il Prof. Giovanni Puglisi, Rettore Università Kore di Enna, il Prof. Girolamo Cirrincione, Preside della Facoltà di Farmacia, il Prof. Giacomo De Leo, Preside della Facoltà di Medicina ed altri professori universitari ne hanno ricordato la figura di ordinario di "Fisiologia generale", presso la Facoltà di Farmacia dell’Università di Palermo, di preside della stessa Facoltà dove ha istituito il Corso di Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e di studioso, autore di oltre 270 lavori scientifici. 

Il Presidente del Lions Club Bagheria, ha ricordato il Lions Santino Giammanco, socio fondatore, primo presidente e Melvin Jones Fellow.

Menu

Risorse per i Soci

Guidoncino