Sabato 15 Dic 2018

Passaggio della campana, domenica 24 giugno, al Lions Club Bagheria. Il Presidente Angelo Elio Mineo, giunto al termine annuale del proprio mandato, come da statuto,  ha ceduto il testimone ad Ugo Di Blasi, nuovo presidente del club bagherese.

Sono trascorsi 37 anni da quando è nato anche a Bagheria un Club della più grande organizzazione umanitaria al mondo. Trentasette anni di storia di service, di volontariato e di vicinanza al prossimo che ha visto avvicendarsi alla guida del club diversi professionisti della città, l’ultimo in ordine temporale è il Prof. Ing. Angelo Elio Mineo che ha ceduto il martelletto al successore il Dott. Ugo di Blasi che rimane in carica per l’anno sociale 2012/2013.

Il passaggio di consegne da un presidente ad un altro rappresenta, pur nell’inevitabile ricambio previsto dallo Statuto, non un mutamento di rotta, ma la trasmissione di un testimone, come avviene nelle gare sportive, nel segno della continuità dell’azione, della riaffermazione di principi ormai consolidati e del perseguimento dei nobili scopi che caratterizzano da sempre l’azione del nostro sodalizio.