Martedì 12 Dic 2017

Concorso “Un Poster per la Pace 2016-17”

Dal 1988, sono milioni i bambini che hanno partecipato al Concorso Internazionale Lions "Un Poster per la Pace".

Il tema del concorso di quest’anno era “Una celebrazione della Pace”.

Venerdì 10 marzo alle ore 16 all'Istituto Don Bosco Ranchibile di Palermo la premiazione dei migliori lavori effettuati dagli studenti delle scuole della Prima Circoscrizione Lions che hanno aderito al concorso.

Vincitore per la Circoscrizione è risultata Erika Argento, alunna dell’I.C.S. Ignazio Buttitta. Menzioni di merito sono state consegnate ad altri otto ragazzi delle scuole coinvolte dal nostro Club.

A livello regionale prima classificata è stata invece Maria Fascetto Tamburino di S. Agata di Militello premiata in occasione dell’ultimo incontro distrettuale.

La vincitrice del concorso internazionale è risultata la tredicenne thailandese Lakkana Meepara, che riceverà un premio in denaro di 5.000 USD e riceverà il riconoscimento nel corso della prossima Convention Internazionale dei Lions a Chicago.