Martedì 12 Dic 2017

"Premio Nino Marrone" al Dott. Mark Gjomarkaj

Il “3° Premio Nino Marrone - Riconoscimento per l’impegno in pneumologia” è stato quest’anno assegnato al Dott. Mark Gjomarkaj, responsabile del laboratorio di ricerca del CNR di Palermo e Past-Presidente del Lions Club di Bagheria.

La cerimonia si è svolta sabato 8 Ottobre nell’Aula Magna dell’Università di Trapani nel corso del convegno, organizzato dal Lions Club di Trapani, su “L’operatore sanitario tra professione e servizio” rivolto a tutti gli operatori della sanità.

Presenti 150 tra medici, farmacisti, infermieri, biologi, fisioterapisti, tecnici radiologi e dietisti, professionisti di altri settori ma sensibili al ruolo del cittadino attivo nella salvaguardia ambientale.

Tra i relatori il Past-Direttore Internazionale Domenico Messina che la relazionato su “il ruolo sociale dell’operatore sanitario tra professione e servizio” e il magistrato della Corte d’Appello del Tribunale di Palermo Pietro Pellegrino che ha relazionato su “il professionista, cittadino attivo per la salvaguardia ambientale”.