Martedì 12 Dic 2017

Visita del Governatore

I soci dei Lions dei Club Bagheria, presidente Maurizio Basta, unitamente ai soci del Club Cefalù, presidente Giacomo Sapienza, e Madonie, presidente Salvatore Costantino, hanno incontrato il 7 ottobre a Palazzo Villarosa, il Governatore del Distretto Lions 108Yb, Dr. Vincenzo Spata, in visita ufficiale al Clubs.

All’incontro, uno dei momenti più significativi dell’anno sociale per ogni club, erano presenti le maggiori autorità distrettuali.

Il Presidente del Club ha illustrato gli obiettivi e i service programmati ed in fase di attuazione.

Il Governatore ha elogiato il Club per la sua storia di service, di volontariato e di vicinanza al prossimo.  Riconoscimenti sono stati consegnati ad alcuni soci per il loro attaccamento pluriennale al Club.

L’incontro si è concluso con la firma di tutti i soci sul gonfalone del “Centenario” che sarà portato, in rappresentanza del Distretto alla prossima Convention Internazionale.