Venerdì 19 Gen 2018

Buona Giornata Internazionale Leo!

Il 5 dicembre 1957 è nato il primo Leo club del mondo in Pennsylvania, USA. Quei Lions avevano compreso che i giovani possiedono un potenziale illimitato per guidare un cambiamento positivo e avevano creduto che quando siamo uniti, i problemi del mondo diventano più piccoli. Quando i Lions e i Leo servono insieme, l’impossibile diventa possibile.

Nel corso degli ultimi 60 anni, il movimento Leo ha continuato a crescere fino a diventare una rete di oltre 7 mila Club in 145 paesi. I Leo continuano a costruire partendo dalla tradizione di service della nostra associazione per rispondere alle esigenze globali emergenti.

In Italia hanno portato avanti, con entusiasmo, convinzione ed impegno, importarti service distinguendosi per la costante presenza sul territorio.

Questo importante anniversario è stato celebrato a Bra (CN), il 2 dicembre u.s., in occasione del II Consiglio del Multidistretto Leo grazie all’autorevole presenza del Direttore Internazionale Sandro Castellana, del Past Direttore Internazionale Roberto Fresia, del Governatore addetto ai Leo Giovanni Bellinzoni e del Presidente del Multidistretto Leo Italia Enrica Lo Medico.

Buon 60esimo anniversario a tutti i Leo!