Venerdì 19 Gen 2018

100th Convention Internazionale - Insediamento Governatore

I Lions di oltre 120 paesi e aree geografiche e che parlano lingue diverse e provengono da ambienti culturali diversi, si sono riuniti per partecipare alla 100esima Convention Internazionale annuale a Chicago (Illinois - USA) dal 30 giugno al 4 luglio, per prendere parte a seminari, decidere il futuro dell'associazione, festeggiare e fare amicizia.

In tale occasione si è insediato il nuovo Presidente Internazionale, per l’anno 2017-2018, Naresh Aggarwal.

Si sono insediati anche i governatori distrettuali, tra cui il Governatore del nostro Distretto 108 Yb Sicilia, Avv. Antonino Giannotta.

Nel 2019, dopo 69 anni, saranno i Lions italiani ad ospitare la Convention a Milano L’evento sarà per tutti i Lions italiani motivo di orgoglio e darà ulteriore spinta per il rafforzamento della nostra Associazione.